mercoledì 8 marzo 2017

SUITS - La Bella Legge


Finita ieri la quinta stagione e sono in attesa della sesta. Un legal drama che mi ha preso subito dall'episodio pilota e che nel finale di stagione si è meritata una valutazione di 5 stelle. Innanzitutto è una serie che mi riguarda da vicino essendo studente di giurisprudenza e, cercando qualcosa di adatto a me, devo dire che non mi ha deluso neanche un po'. Sarà banale da dire ma è una serie che in questi giorni mi ha spronato anche con i miei studi. Caratterizzata da un peculiare climax che mi ha toccato in ogni puntata e che mi invogliava ad andare fino in fondo per scoprire come Harvey riusciva a risolvere il caso, scoprire come l'ascesa di Mike poteva essere troncata da un momento all'altro. Il tutto contornato da una piccola ma presente atmosfera ansiogena. Un plauso particolare va a Rick Hoffman (interprete di Louis Litt) che anche se il suo personaggio appare come il rompi scatole di turno, in realtà con il suo faccione e con il suo atteggiamento è riuscito a farmici affezionare e a strapparmi anche diversi sorrisi! Un altro motivo per continuare a guardare Suits? La segretaria di Harvey: Donna! Interpretata dalla bravissima e bellissima Sarah Rafferty.
Vediamo come si evolverà il tutto con l'uscita della sesta stagione, e spero che la mia valutazione continui ad essere tale!
Valutazione personale: 5/5.


Nessun commento:

Posta un commento